Medaglioni di vitella con tartare di pomodori e cetriolo. Igles Corelli ci regala una ricetta che unisce il gusto e le proprietà benefiche della frutta alla leggerezza Questa tartare di vitello è un piatto facile, adattissimo a una calda giornata estiva di giugno, non troppo costoso e particolarmente scenografico. La tartare di pomodoro, avocado e feta. Mini tartare di tonno e avocado.
I medaglioni di merluzzo con zucchine e pomodorini sono un secondo piatto a base di pesce molto semplice da realizzare, gustoso e nutriente. Potete pensare a questa ricetta anche quando avete poco tempo per preparare la cena ed avete voglia di cucinare una portata a base di pesce in poco tempo. Tagliate poi i filetti in un battuto fine. You can cook Medaglioni di vitella con tartare di pomodori e cetriolo using 8 ingredients and 2 steps. Here is how you achieve that.
Ingredients of Medaglioni di vitella con tartare di pomodori e cetriolo
- Prepare 2 of medaglioni di vitella.
- You need 1 of cetriolo.
- You need of Ciliegini.
- You need of Olio evo.
- It's qb of Sale, pepe.
- You need of Crema di aceto balsamico.
- You need of Trito aromatico.
- You need 1 mazzetto of rucola.
Granarolo propone la ricetta della tartare di pomodori con spuma di mozzarella. Un piatto fresco e facile da preparare! Consigli per cucinare Medaglioni di vitello con porri gratinati. Un buon trucco per portare in tavola della carne di vitello ancora più succosa è spalmarla con un tuorlo d'uovo sbattuto.
Medaglioni di vitella con tartare di pomodori e cetriolo instructions
- Preparare la tartare tagliando i ciliegini, e i cetrioli a dadini, e mettere in una ciotola con Dell olio evo e pepe (non il sale perché altrimenti i pomodori perdono acqua).
- Scaldare una griglia e spolverare con del sale e trito aromatico mettere i medaglioni di vitella e fare cuocere da ambo le parti (io non li faccio cuocere molto appena che il dentro diventa rosso /rosa li tolgo)mettere la rucola lavata e asciugata su un piatto di portata e poggiarvi sopra i medaglioni, aggiungere su i medaglioni la tartare di pomodori e cetrioli e insaporire con crema di aceto balsamico.
Spellate i pomodori e tagliateli a dadini molto piccoli. Ora, in una ciotola, mescolate il prosciutto, la cipolla, il pomodoro e aggiungete l'erba cipollina sminuzzata. A questo punto formate la tartare con l'apposito strumento. Tagliate il melone a fette molto sottili e adagiatele delicatamente sulla tartare. La tartare è ottima anche quando è preparata con del pesce di prima qualità come una palamita appena pescata.
Komentar
Posting Komentar