Torta fredda all'anguria. Una torta fredda semplice, cremosa e adatta a queste giornate calde ad afose in cui non si ha voglia di accendere il forno. La ricetta della torta fredda all'anguria Bimby è perfetta per l'estate. Una torta fresca con anguria e panna da fare senza forno.
Questa torta fredda di anguria è un dolce estivo, allegro e colorato a base di frutta fresca, panna e ricoperto di frutta secca. ALTRE RICETTE GUSTOSE: Corone di coccomero, Ghiaccioli all'anguria, rum bianco, lime e menta, Aspic di anguria e melone. Per preparare la torta fredda di ricotta iniziate dalla base. You can have Torta fredda all'anguria using 3 ingredients and 6 steps. Here is how you achieve that.
Ingredients of Torta fredda all'anguria
- You need 1 of anguria.
- You need of Frutti rossi: fragole, ciliegie, lamponi,more.
- You need Foglie of menta per decorare.
Torte Di Frutta Ad Anguria, Feste Di Compleanno A Tema Anguria, Decorazioni Di Frutta, Creazioni Di Frutta, Torte Artistiche, Festa Tropicale, Vassoi Di Frutta, Food Art, Disegni Per Torte. La torta fredda allo yogurt è un dolce freddo veolcissimo da preparare, piu' economico e leggero rispetto al cheesecake freddo, e di sicura riuscita. La cosa bella di questo dolce estivo è che potete prepararlo al gusto che preferite, aggiungeno magari frutta fresca, chicchi di caffè o altro al seconda. La torta anguria a dispetto del nome non è una vera torta, non ha il peso calorico di un dolce, ma è un mix di frutta fresca, colorata e ipocalorica.
Torta fredda all'anguria step by step
- Tagliare l'anguria a metà togliere la buccia.
- Con una metà creare un cerchio.
- Aiutandovi con un coppapasta di un diametro di 24 cm, nel caso non l'avete cercate di formare un cerchio simile ad una torta.
- Con l'altra metà un altro cerchio più piccolo.
- Ora assemblate mettendo il cerchio piccolo sopra il grande fermate con degli spiedini di legno.
- Aiutandovi sempre con degli stuzzicadenti decorate a fantasia con i frutti rossi, le foglie di menta e delle palline create sempre con l'anguria.
La preparazione della torta anguria è semplice e veloce da realizzare, bisogna solo andare dal fruttivendolo e impiegare poi dieci minuti di tempo per portare. Tagliate una fetta di anguria e sistematela sul piatto da portata. Pelate i kiwi e tagliateli a fettine, ricavate delle sfere dalle pesche nettarine con l'apposito scavino. Decorate l'anguria sovrapponendo le fettine di kiwi, poi. Tamponate l'anguria svuotata con un asciughino da cucina all'esterno e tagliate due fette spesse dal cilindro estratto.
Komentar
Posting Komentar